mercoledì 26 gennaio 2011

Il ritorno.



Un tè delle cinque, un caminetto acceso in una fredda giornata di gennaio e i miei gatti che dormono. Il pensiero ancora forte del mio ritorno dopo quattro mesi passati nella City. Inizio questo diario per condividere immagini, frammenti di vita, moda, musica e idee con chi avrà voglia di leggermi e per ricordare in primis a me stessa tutto quello che ha e ha avuto un valore speciale.


Questo viaggio inizia dalla fine della mia parte di vita trascorsa a NY (anche se voglio tornarci e spero presto!). Cosa facevo lì? Uno stage di tre mesi presso la Rappresentanza Permanente Italiana alle Nazioni Unite che mi ha dato l'opportunità di vivere questa città in un modo non ordinario, soprattutto assecondando una delle mie grandi passioni come lo shopping ;)
New York farà sempre da cornice a questo blog anche se ora la mia vita è tornata in Italia.
Spero di poter essere utile a chi come me partirà per andarci a vivere.


F.




1 commento: